mercoledì 14 ottobre 2015

Nirvana - A season in hell vol. 1 (1994) ovvero: prove tecniche di guerricciola civile


Una guerra non sia mai ... una guerricciola ... qualche ferito, urla, un paio di schiaffi e tutto torna sulle rotaie dell'ovvio.

Il sindaco Pulcinella si è dimesso. L'arroganza delle sue minuscole menzogne e millanterie non è altro che la protervia tipica delle acque scure del sinistrismo post sessantottino. Paolo Mieli, il Titanic del giornalismo italiano, fu genialmente soprannominato 'champagne e molotov'; notate come in tre parole si condensi un quarantennio almeno di politica italiana da sinistra; attenzione: da sinistra non significa che sia di sinistra. Per sinistra post '68 s'intende la massa di figli benestanti di quelli che la sinistra l'hanno messa in piedi davvero: i figli - i contestatori: Marino, Ferrara, Mieli, Cacciari, D'Alema, Vendola - l'hanno solo messa col culo per terra, la sinistra; i nipoti, come l'Arlecchino di Firenze, si son limitati a liquidarla.
Tipico dei figli benestanti della sinistra - Marino, Ferrara, Mieli, Cacciari, D'Alema, Vendola - è il sopracciglio alzato verso chi è migliore di loro, la carriera scapolata grazie a piccole e indistruttibili Massonerie, l'insulto facile (razzista! fassista!), uno sprezzo sistematico della logica e del buon senso, nonché la ricerca, spasmodica, di soldi pubblici da succhiare. 
Vi ricorda qualcosa?
Ah, che figli! Che nipoti!

Walter Veltroni presenta il suo ultimo libro, Ciao.
Che possiamo dire? Ciao ... e salutame tu' sorella.

Di una sola cosa ho orrore ... il fatto che abbia concorso alla carriera di alcuni di questi traditori della Patria.

Intanto prosegue, imperterrita, la rimozione degli Italiani.
Vedi il cartello sopra: Via Guglielmo Marconi, Roma, ottobre 2015.
Gli Italianuzzi cominciano ad aver sentore di questo omicidio ai danni della loro persona, ma, ignoranti e rintronati come sono, non capiscono da dove partono i colpi sempre più micidiali che gli spianano le costole.
Sì, gli Italiani, la storia degli Italiani, la loro Costituzione danno fastidio.
Gli Italiani devono morire.
"Abbiamo distrutto l'Italia, ora dobbiamo liquidare gli Italiani" direbbe un Massimo D'Azeglio al contrario: un Mario Monti, ad esempio.
"Ma cosa vogliono questi gaglioffi?", si chiede, tra lo scocciato e l'irritato, il Monti nazionale, il robotico manichino di Bruxelles. "Non gli si può certo consegnare la democrazia; o la chiave delle decisioni finali; no certo ... li si scopi sotto il tappeto ... economia e politica non fanno per loro. Ah, potessi toglierli di mezzo subito! Ma non si può ... allora con calma ... la garrota ... dolcemente ... senza urla isteriche ... e starnazzamenti da gallina pronta al brodo ... neanche se ne accorgeranno ...".
Magari ha ragione lui.

Intanto Silvio Bietoloni si prende la Rizzoli. Renzi si prende i suoi scherani, Verdini e compagnia, giusto il tempo di annientare l'Italia, e lui, in cambio, si prende il secondo gruppo editoriale italico.
Scandalo? Certo. Per il prezzo, però.
127 milioni di euro.
Vale a dire la somma sborsata dal Real Madrid per Gareth Bale, pressappoco.
Lionel Messi vale il doppio di quella cifra. Cristiano Ronaldo un pochino di meno, ma siamo da quelle parti.
Il secondo gruppo editoriale italiano, insomma, costa quanto un giocatore della Liga spagnola.
Scandalo? No, logico.
Quando in una delle nazioni più progredite dell'Occidente la quota di analfabeti funzionali assomma al quadruplo dei lettori, tutto ciò rientra nell'ordine della logica più stringente.

Un saluto


4 commenti:

  1. Hai fatto caso a chi fa petizioni a favore di Marino facendolo passare come una povera ed innocente vittima? Tutti artistoni, gente della "società civile" e puttanoni vari regolarmente "de sinistra". Con casa rigorosamente in centro, immagino.
    Veltroni...ciao e vaffanculo. Una buona volta.
    E quatti quatti hanno approvato lo ius soli per livellare, verso il basso, il livello degli italiani.
    Va bene, va bene così e viva la fica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In centro o in quartieri chic tipo Monteverde.
      Ormai gli Italiani per loro sono dei nemici, per questo approvano certe leggi.
      CI resta solo la fica.

      Elimina
  2. Volevo scrivere: livellare verso il basso la qualità della vita degli italiani.
    Mannaggia alla fretta.

    RispondiElimina